Regalo di benvenuto       Spedizione gratuita in Italia per ordini superiori ai 50 €       Pagamenti sicuri       Oltre 300 bar hanno scelto Pasqualini
0182.582591
info@pasqualiniilcaffe.it
Vi aspettiamo al SIGEP 2023 nella stupenda cornice di Rimini
dal 21 al 25 Gennaio 2023
Scopri di più

Moka elettrica: 3 vantaggi di questo strumento

4 Novembre 2022
-
Categoria:

Poche cose sono più piacevoli dello svegliarsi con la casa invasa dall'aroma di caffè. Come è possibile farlo? Semplicissimo, usando una moka elettrica, che ci preparerà il caffè per l'ora in cui usciamo dal letto.

Non sei un amante del caffè porzionato, e preferisci ancora la cara e vecchia moka? La moka elettrica, allora, è decisamente quello che fa per te. Il risultato è identico!

I vantaggi della moka elettrica

Ma se il risultato è lo stesso, perché orientarsi verso la moka elettrica potrebbe essere la soluzione migliore? Te lo spieghiamo noi.

1. Addio alla moka dimenticata sul fornello

Ti è mai capitato di dimenticare la moka sul fornello, finendo per rovinarla irrimediabilmente? Con la moka elettrica questo non può accadere, e ti garantiamo che il tuo strumento durerà davvero a lungo.

2. Universale

Ti è mai capitato di metterti in viaggio - magari in un Paese lontano dal nostro - e di avere tremenda nostalgia del buon caffè italiano? Con la moka elettrica non sarà più un problema, anche se non soggiorni in appartamento ma in hotel. Ti basterà avere una presa di corrente - e la tua miscela per moka - per prepararti una tazza di caffè fumante, direttamente dalla tua moka elettrica!

3. Programmabile

Come dicevamo all'inizio dell'articolo, una moka elettrica può essere programmata per essere pronta - con il caffè fumante - all'ora che più preferisci. Siamo sicuri che questa favolosa funzione renderà i tuoi risvegli ancora più piacevoli, anche quando sei di fretta. Sai quanti minuti puoi risparmiare se prepari la moka elettrica la sera prima, e ti svegli con il caffè già pronto?

4. Poco ingombrante

Se cerchi uno strumento pratico ma poco ingombrante questa è la soluzione che fa per te. Le macchine per il caffè porzionato, infatti, risultano molto più ingombranti e occupano molto più spazio sul banco della cucina.

5. Economica

Il caffè in capsule o cialde è molto comodo e pratico, ma non è la soluzione più economica. La moka elettrica, invece, utilizza il normale caffè per moka (permettendoci quindi di risparmiare) e lo strumento viene meno rispetto alle classiche macchine per il porzionato. Una scelta vincente da tutti i punti di vista, no?

Con grande soddisfazione siamo stati recensiti dal Gambero Rosso, nota piattaforma enogastronomica.

Leggi l'articolo

Categorie

Wiki CaffèRicetteCaffè e Miscele

Contattaci!

0182.582591
Richiedi informazioni
Pasqualini, il caffè
La famiglia Pasqualini è da oltre 50 anni nel campo del caffè: grazie alla passione per la torrefazione e alla selezione delle migliori materie prime sul mercato, offre un prodotto finale di eccellenza assoluta. Il nostro caffè di qualità superiore è in vendita online e in sede.
Pasqualini Caffè - Via Benessea, 7 – 17035 Cisano Sul Neva (SV) | P.IVA 00959230095 | Sitemap | Credits | Privacy Policy | Cookie Policy
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram